• La prima spedizione per il cambio merce è gratuita (primo reso del Cliente non del Prodotto) fatta eccezione sui prodotti in promozione o sconto.
  • Per i prodotti in promozione o in saldo stagionale (qualsiasi prodotto con riduzione del prezzo di listino) è possibile effettuare il reso. La spedizione in tal caso è sempre a carico dell’acquirente, anche in caso di primo reso del Cliente.
  • I capi non devono essere stati indossati e restituiti con etichetta originale.
  • I capi devono essere confezionati con cura e rispediti con confezioni adeguate.
  • I capi restituiti verranno controllati e solo dopo il controllo avverrà il rimborso o il cambio merce.
  • Il secondo reso è a carico del cliente (corriere al domicilio €10 oppure reso in autonomia tramite poste o vostro corriere personale).
  • il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi al seguente indirizzo: VASO srl, Via Cellini 5, Busto Garolfo (MI) CAP 20038.
  • Il cambio è previsto previa comunicazione, non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
  • Il cambio può essere effettuato una sola volta per lo stesso prodotto.
  • Per maggiori informazioni la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla comunicazione nella quale il Cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso, al rimborso tramite la modalià di pagamento selezionata in fase di ordine.
Se il cliente necessita esclusivamente il cambio della taglia, il reso sarà gratuito.

Puoi richiedere un reso direttamente online in completa autonomia. Per effettuare il reso è semplice e veloce, ti basterà compilare il form sottostante inserendo tutti i campi richiesti e premere sul pulsante “INVIA”. Riceverai una mail all’indirizzo che hai inserito come conferma di presa in carico della tua richiesta di reso. Successivamente il nostro Servizio Clienti ti contatterà per completare il reso o informarti sullo stato di avanzamento della tua richiesta.

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