TERMINI E CONDIZIONI
COME FARE ACQUISTI SUL NOSTRO SITO
Gli acquisti effettuati sul sito di Vaso srl sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
I prodotti presentati nel sito si intendono tutti in pronta consegna. Tuttavia, il Cliente prende atto della remota possibilità che al momento dell’invio dell’ordine, potrebbero non essere più disponibili o in vendita. In tal caso, successivamente all’ invio della conferma d’ordine via email, provvederemo ad avvisare il Cliente tramite una nuova email e l’ordine si riterrà così annullato. Si precisa inoltre che eventuali offerte, relative ai prodotti presenti nel sito, sono da ritenersi esclusivamente valide per acquisti effettuati online. Inoltre, si garantisce che i prodotti consegnati sono uguali a quelli presenti nel sito. Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente entro e non oltre il termine di 5 (CINQUE) giorni dalla data di consegna a prodotto nuovo.
Si accettano pagamenti tramite BONIFICO, CARTA DI CREDITO, PAYPAL o Klarna.
La spedizione verrà effettuata non appena ricevuto il pagamento effettivo e verrà notificata tramite email.
Sarà possibile monitorare lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere tramite il codice che verrà comunicato dal vettore tramite SMS successivamente all’invio dell’ordine.
Indicaci un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco.
Il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come “indirizzo sconosciuto”.
Aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico.
Aggiungi sempre il codice di avviamento postale.
TEMPI DI CONSEGNA
2/3 giorni lavorativi – pacco ordinario in Italia. 5/7 giorni all’estero (NO EXTRA UE).
DIRITTO DI RECESSO – MODALITA’
Il Cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi al seguente indirizzo: VASO srl, Via Ciellini 5, Busto Garolfo (MI) 20038.
I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna con etichetta attaccata. Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.
Specificare tramite email a info@vasofashion.it le indicazioni relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l’eventuale accredito mediante bonifico bancario.
MODALITA’ DI RIMBORSO DEL CORRISPETTIVO
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla comunicazione nella quale il Cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso, al rimborso tramite la modalià di pagamento selezionata in fase di ordine.
Se il cliente necessita esclusivamente il cambio della taglia, il reso sarà gratuito.
INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualunque chiarimento o reclamo Vaso srl può essere contattata tramite il numero +39 02 23052704 o via e-mail all’indirizzo: info@vasofashion.it
INFORMAZIONI SINTETICHE SUL RESO MERCI:
- La prima spedizione per il cambio merce è gratuita, fatta eccezione per i prodotti in promozione (con qualsiasi riduzione di costo dal prezzo intero)
- I capi non devono essere stati indossati e restituiti con etichetta originale
- I capi devono essere confezionati con cura e rispediti con confezioni adeguate
- I capi restituiti verranno controllati e solo dopo il controllo avverrà il rimborso o il cambio merce
- Il secondo reso è a carico del cliente (corriere al domicilio €10 oppure reso in autonomia tramite poste o vostro corriere personale)